KO, personaggio di Katy Keene, è stato notato in una delle prime foto ufficiali della quinta stagione di Riverdale 5

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

KO di Katy Keene è apparso nelle prime foto ufficiale di Riverdale 5. La notizia dell’arrivo di uno dei protagonisti dello spinoff con Lucy Hale era stata data diverse settimane fa, quando apparve online anche una foto che lo ritraeva al fianco di KJ Apa. Nessuno però conosceva con certezza la puntata precisa in cui Zane Holtz, l’interprete, sarebbe apparso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora, grazie alle prime foto ufficiali del primo episodio di Riverdale 5 apparse online, sappiamo per certo che l’attore comparirà nella premiere. Dei fan molto attenti hanno notato che alle spalle di Toni Topaz nello scatto qui in alto c’è proprio Zane Holtz. Ciò significa che il suo KO parteciperà all’ultimo ballo di fine anno dei protagonisti.

Chi ha seguito Katy Keene, ricorda perfettamente la bella storia d’amore tra KO e la protagonista (interpretata da Lucy Hale). Non sappiamo se l’intervento di Holtz in Riverdale è come guest star di un singolo, di più episodi o se apparirà nelle vesti di personaggio ricorrente. Quel che è certo è che, durante la sua partecipazione, avrà un incontro di boxe proprio con Archie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non è la prima volta che i due mondi si incontrano e non sarà nemmeno l’ultima. Prima di lui già Veronica e Kevin avevano interagito con Katy Keene e nel prossimo futuro ci saranno diversi ex personaggi dello spinoff in Riverdale.

Ecco chi dovrebbe arrivare

Avanti