Klaus Mikaelson non apparirà in Legacies – parola di Joseph Morgan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una risposta decisa e diretta che frantuma istantaneamente tutte le speranze dei fan. Joseph Morgan non ha alcuna intenzione di riportare Klaus Mikaelson in vita neanche per una puntata di Legacies. “No, mai, mai. Non lo vedrete mai“, ha dichiarato l’attore.

Potete trattenere il respiro quanto volete. Sapete perché? Ho il cofanetto di The Originals sul mio scaffale, ed è una cosa bellissima perché sono cinque set di DVD che sono una storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Mikaelson – beh, a partire dalla seconda stagione di The Vampire Diaries. Quindi non ho voglia di tornare come un fantasma o un flashback o qualcosa del genere, per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa, e non mi sembra giusto farlo“.

Secondo Joseph la fine scelta per i fratelli Mikaelson è stata così poetica che sarebbe un peccato rovinarla. “Credo che Julie Plec provi la stessa cosa. Mi sembra solo che sarebbe strano, come se fosse un po’ forzata – prosegue – Come se tornassi indietro solo per poter vedere qualcos’altro di lui. Non so quale potrebbe essere la scena che potrebbe essere abbastanza emozionante ed epica dopo il viaggio che ha fatto“.

Nel futuro di Joseph Morgan ora c’è Brave New World, la cui prima puntata è disponibile a partire dal 15 luglio.

Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui

IndietroAvanti