Riverdale 7 è l’ultima stagione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da qualche settimana la The CW ha confermato ufficialmente la settima stagione di Riverdale. A quanto pare però potrebbe trattarsi della stagione conclusiva del teen drama. Questa voce è stata di fatto alimentata da diverse dichiarazioni rilasciate dai protagonisti nelle ultime settimane. In una recente intervista anche Cole Sprouse, interprete di Jughead, ha rivelato che il loro contratto iniziale prevedeva sette stagioni. Secondo l’attore il cast è pronto a “impacchettare tutto con il fiocco” e ad andare avanti con la propria carriera.

Qualche settimana prima anche Lili Reinhart e Camila Mendes avevano lasciato intendere di essere ormai arrivate alle battute finali. Ora ci ha pensato anche Roberto Aguirre Sacasa, produttore e creatore della serie. “Quando abbiamo inizialmente lanciato la serie, avevamo una visione molto chiara della fine nella nostra testa – ha dichiarato – non siamo ancora a quel punto, ma riesco a vederla in lontananza. Abbiamo un gruppo di attori incredibili e finché lo show continuerà ad avere significato per i fan, io sono qui per farlo continuare“.

Detto ciò sento che debba esserci un significato nel finale di una storia e l’immagine che avevo inizialmente nella mia testa ora è impossibile da realizzare adesso, ma sento che siamo sempre più vicini e la fine si rivelerà da sola“, ha concluso.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti