Archie e Betty: scoppia la passione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da qualche ora non si parla d’altro che di una scena bollente avvenuta nel corso del quinto episodio. Dopo il bacio clandestino della scorsa stagione, Archie e Betty sono andati decisamente oltre e non sono riusciti a trattenere la loro passione. I due stanno cercando di dare una sistemata alla casa di Andrews, lasciata in condizioni igieniche disastrose dai Ghoulies.

Tra i due scoppia la passione che li porterà a fare l’amore durante una doccia bollente. Una scena che ha, ovviamente, già scatenato una serie infinita di polemiche. Molti fan non hanno infatti apprezzato l’idea di far ricongiungere i “Barchie” e hanno trovato in questa scena dello scandalo una mancanza di rispetto nei confronti di Jughead. Archie e Betty hanno deciso di mantenere il segreto su quanto accaduto. Ma siamo sicuri che non si tratterà solo di un episodio sporadico…

Mercoledì prossimo andrà in onda un nuovo episodio di Riverdale 5. Ecco la trama della sesta puntata: “Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes) e Jughead (Cole Sprouse) si preparano al loro primo giorno come nuovi insegnanti della Riverdale High. Veronica presenta suo marito Chad (guest star Chris Mason) al gruppo dopo che lui si presenta inaspettatamente a Riverdale“.

Dopo essersi resi conto di essere senza fondi, Archie e Toni (Vanessa Morgan) si rivolgono a Cheryl (Madelaine Petsch) per un aiuto per far ripartire le squadre di calcio e di cheerleading. Infine, Betty, Kevin (Casey Cott) e Alice (Mädchen Amick) seguono una pista dopo aver saputo che Polly (guest star Tiera Skovbye) potrebbe essere nei guai“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti