KJ Apa sul tributo a Luke Perry: “Emozionante e duro da girare”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di un’intervista rilasciata durante i Teen Choice Awards, dove Riverdale è stata premiata come miglior serie drammatica, KJ Apa ha raccontato le sue sensazioni sulla puntata omaggio a Luke Perry“Tutto in quel primo episodio è così autentico e così reale che non mi è sembrato di girare un episodio – ha dichiarato l’attore – Era ovviamente molto emozionante“.

Nonostante si tratti di una premiere, non aspettiamoci perciò ritmi serrati e adrenalinici. “È stato un episodio lento, solo perché c’era molto tempo da dedicare ma sono eccitatissimo che la gente lo veda – conferma KJ – Penso che abbiamo fatto un buon lavoro per onorare Luke“.

È difficile perché in un certo senso devi tornare un po’ indietro nel tempo e accedere di nuovo a quell’emozione, che non è qualcosa che tutti si sentono a proprio agio a fare – prosegue nel racconto l’attore – In questo caso, è qualcosa che dovevamo fare per la storia e penso che gli scrittori l’hanno assolutamente centrato“. KJ Apa ha poi commentato l’arrivo di Shannen Doherty nella serie e ha svelato qualche piccola anticipazione su cosa accadrà ai “core four” di Riverdale.

Ecco cosa ha dichiarato

IndietroAvanti