KJ Apa sull’arrivo del sovrannaturale in Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pensavamo di esserci lasciati il sovrannaturale alle spalle con la fine dei cinque episodi speciali di Rivervale ma ci sbagliavamo di grosso. In seguito all’esplosione che stava per costar loro cara la vita, Archie, Betty e Jughead hanno iniziato a sviluppare delle attività particolari che, a quanto pare, porteranno avanti ancora per molto. “Penso che la mia prima reazione sia stata di assicurarmi che il mio superpotere fosse il più figo o almeno di mettermi il vestito migliore, ma no, non possiamo indossare vestiti“, ha risposto giocando KJ Apa.

L’attore ha poi risposto con onestà, ammettendo di preferire la versione precedente (e meno “supernatural”) di Riverdale. “Penso che, onestamente, quello che speravamo era di mantenere tutto con i piedi per terra perché quando hai a che fare con quel tipo di materiale, le cose possono essere gonfiate a dismisura – ha dichiarato – Spero che questo sia ciò che i fan vedono“.

Intanto di recente è stata confermata dalla The CW la produzione di una settima stagione di Riverdale. In molti, anche in seguito ad alcune dichiarazioni dei protagonisti (le più recenti quelle di Cole Sprouse), ritengono possa trattarsi dell’ultima annata prima della chiusura. Sarà davvero così?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti