KJ Apa svela che Riverdale durerà fino al 2023?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

KJ Apa ha lasciato un piccolo indizio sul futuro di Riverdale. Sin dalla conferma della quinta stagione, in molti si stanno chiedendo fino a che punto la storia del teen drama potrebbe andare avanti. L’interprete di Archie potrebbe, senza volerlo, aver dato un grosso indizio in tal senso.

In una recente intervista, l’attore ha infatti svelato che sia lui che gli altri protagonisti principali dello show hanno un contratto con il network fino al 2023. Se gli ascolti dello show dovessero confermarsi soddisfacenti per la The CW, Riverdale potrebbe essere rinnovato ancora per altre due stagioni. Sette sarebbero perciò le stagioni in programma. Ma è davvero così?

Si tratta per ora solo di speculazioni. Se da un lato è vero che il contratto del cast dura ancora altri tre anni, è altrettanto vero che la partita principale si gioca nel campo dei ratings. Nel corso degli anni Riverdale ha infatti pian piano perso lo smalto e i numeri non sono più quelli di un tempo.

Per capire cosa accadrà in futuro, vanno perciò tenuti d’occhio gli ascolti. Intanto il cast ha di fatto confermato la volontà di proseguire almeno fino al 2023.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti