In una recente intervista, KJ Apa ha rivelato quante stagioni avrà ancora Riverdale? Ecco le sue dichiarazioni

KJ Apa potrebbe aver dato un suggerimento su quanto durerà ancora Riverdale. Attualmente il teen drama The CW è ora in onda con la sua quarta stagione. La produzione è momentaneamente ferma però a causa del coronavirus, che ha stoppato decine di produzioni negli Stati Uniti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo show però è stato già confermato per una quinta stagione, disponibile a partire dal prossimo autunno. Atteso perciò un finale aperto anche per l’annata numero 4 che, salvo ulteriori rimandi, dovrebbe concludere il suo cammino a maggio 2020. Molti fan iniziano ora a domandarsi cosa ne sarà del futuro della serie, visto che la quarta stagione sarà un punto di svolta per i protagonisti.

Come noto infatti, i ragazzi di Riverdale dovrebbero concludere quest’anno il liceo ed affacciarsi ufficialmente nel mondo degli adulti. Si diplomeranno davvero tutti o qualcuno rimarrà indietro? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto, si inizia a fantasticare su quello che accadrà nelle prossime stagioni.

Fin quanto andrà avanti lo show? A questa domanda potrebbe aver risposto, senza volerlo, proprio KJ Apa. In una recente intervista l’attore avrebbe di fatto svelato una possibile data di chiusura della serie.

Ecco cosa ha detto

Avanti