KJ Apa confessa di aver sostenuto un provino per Spider-Man
KJ Apa poteva essere Spider-Man la rivelazione Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
KJ Apa poteva essere Spider-Man la rivelazione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl supereroe per cui KJ Apa ha sostenuto un provino è l’Uomo Ragno. Spider-Man, che in questo nuovo ciclo è interpretato da Tom Holland, tornerà nuovamente protagonista in futuro dell’universo Marvel. Eppure quel ruolo sarebbe potuto diventare di KJ, come da lui raccontato nel corso di un’intervista.
Auditioning for a superhero movie is like a prerequisite now, and #Riverdale‘s @kj_apa revealed that he auditioned for #SpiderMan at #ComicCon. Spoiler alert: He didn’t get it, but we’d say Archie’s a hero in his own right. Watch our full #SDCC talk here: https://t.co/QXC52AVqCY pic.twitter.com/Ht40CIDZ5p
— MTV NEWS (@MTVNEWS) July 21, 2019
“Ho fatto un provino per Spider-Man ma non ho preso il ruolo – ha ammesso KJ – Sai quando esci da un’audizione e ti senti davvero bene? Ti senti come se adorassero quello che hai fatto? Beh, non mi sentivo così“. A quanto pare l’attore non è stato l’unico a tentare la scalata nell’universo Marvel.
Camila Mendes e Madelaine Petsch, anche loro presenti nel corso dell’intervista di gruppo, hanno dichiarato di aver fatto la stessa cosa. In entrambi casi non è andata a buon fine e le attrici hanno preferito non rivelare i ruoli per cui hanno fatto l’audizione. Questo “no” ha permesso a KJ Apa di concentrarsi maggiormente sul ruolo di Archie, che tornerà con grosse novità.
Ecco cosa sappiamo sul protagonista