Riverdale: KJ Apa vorrebbe recitare di più senza maglietta
KJ Apa fisico: l’attore di Riverdale ha chiesto di recitare solo a torso scoperto Quanto emerso dalla discussione sul palco…
KJ Apa fisico: l’attore di Riverdale ha chiesto di recitare solo a torso scoperto
Quanto emerso dalla discussione sul palco apre scorci esilaranti nel dietro le quinte delle riprese di Riverdale. Di volta in volta, ogni interprete espone le proprie volontà al regista di turno o meglio ancora all’autore della sceneggiatura. Questi coincide per la maggior parte con Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner della serie. Tra le richieste più comuni ricevute dallo sceneggiatore ci sono quelle – del tutto comprensibili – di Lili Reinhart.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“La maggior parte delle richieste del cast provengono da Lili, che mi dice ‘Possono tenere i capelli sciolti in questa scena?'”.
Ma tra chi ha qualche particolare desiderio c’è per l’appunto anche KJ Apa, il quale specie le prime volte lasciava sbigottito lo showrunner.
“KJ mi dice invece ‘Posso fare questa scena senza maglietta?'”.
E’ comprensibile che una simile rivelazione, giunta alle orecchie del gremito pubblico del Comic Con di San Diego, abbia suscitato un inarrestabile mormorio in platea. E mentre la moderatrice coglieva il destro per una battuta (“Forse ha solo bisogno che qualcuno gli compri delle magliette”), KJ Apa si prepara a replicare.
Ecco allora come si è giustificato…