Riverdale: KJ Apa vorrebbe recitare di più senza maglietta
KJ Apa rivela di aver chiesto più volte di recitare senza maglietta. L’attore di Riverdale dal fisico scultoreo manda in…
KJ Apa rivela di aver chiesto più volte di recitare senza maglietta. L’attore di Riverdale dal fisico scultoreo manda in visibilio la platea del Comic Con 2018.
Sin dalla sua primissima apparizione in Riverdale, gli spettatori sapevano che KJ Apa avrebbe regalato parecchie soddisfazioni. Se non dal punto di vista recitativo, almeno per gli occhi di chi lo guardasse. La presentazione di Archie – ricorderete tutti – avviene d’altronde proprio con una scena dal voyeurismo spinto, in cui Betty lo spia da lontano attraverso la sua finestra. A quel punto il personaggio (e l’attore) rivelano un fisico da urlo, composto del suo bel pacchetto di addominali al completo e di un faccino incantevole.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa quel momento in poi, non si può dire che KJ Apa si sia fatto mai mancare altre occasioni di dar mostra dei risultati della palestra. In fondo il giovane ventunenne si finisce letteralmente di esercizi a corpo libero, che ne rendono la figura molto più naturale e attraente di tanti suoi colleghi. E di che andarne fiero, KJ Apa ne ha ben donde. Ma sembrerebbe soprattutto che non ne abbia abbastanza, stando a quel che è recentemente accaduto sul palco del Comic Con 2018.
Dopo che la moderatrice del panel di Riverdale ha indagato sulla bromance tra lui e Hiram Lodge nata dalla fantasia dei fan, la conversazione si è spostata su un argomento di gran lunga più piccante.