KJ Apa vuole partecipare a RuPaul’s Drag Race: la richiesta dell’attore
Il protagonista di Riverdale KJ Apa vorrebbe partecipare al talent show RuPaul’s Drag Race e ha già trovato il suo nome d’arte
KJ Apa, attore e papà a tempo pieno
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante la giovanissima età (è nato nel 1997) KJ Apa è già diventato papà. L’attore neozelandese e la compagna, la modella Clara Berry, hanno dato alla luce il loro primo figlio lo scorso 23 settembre. Il bambino si chiama Sasha Vai Keneti Apa ed è stato accolto con entusiasmo dai tanti fan e dal cast di Riverdale. Proprio del teen drama è in produzione in questi giorni la sesta stagione.
La quinta stagione è infatti terminata, con il suo season finale, lo scorso 6 ottobre con il diciannovesimo episodio. I fan dello show questa volta non dovranno attendere troppo tempo prima di rivedere i propri beniamini ancora all’opera. Il prossimo 16 novembre, nell’inedito slot del martedì sera, la serie debutterà con la sesta stagione. Da programma dovrebbero andare in onda i primi 5 episodi prima di Natale. Successivamente Riverdale 6 andrà in pausa e tornerà nel 2022 con i restanti episodi. L’ultimo episodio dell’anno sarà la puntata numero 100 della sua storia.
Secondo quanto trapelato online, sono previsti alcuni ritorni di personaggi che abbiamo già visto in giro per la pericolosa cittadina. La nuova annata vedrà anche l’atteso episodio crossover tra il mondo di Riverdale e quello di Chilling Adventures of Sabrina: Kiernan Shipka tornerà a vestire nuovamente i panni della streghetta in una puntata.
Le news non sono finite qui