KJ Apa e il futuro di Riverdale – cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I protagonisti di Riverdale entreranno nel mondo degli adulti? Questa sembra essere l’ipotesi più plausibile per KJ Apa e co., viste le recenti dichiarazioni dell’attore sulla serie. In diverse occasioni KJ si è infatti detto pronto ad esplorare nuove storyline e di interpretare una versione più adulta di Archie.

Possiamo andare ovunque. La gente sarà molto sorpresa“, dichiarò nel corso di un’intervista qualche tempo fa a pochi giorni dalle riprese del finale di stagione. Tutto però è cambiato repentinamente dopo che, a causa del coronavirus, il set è stato chiuso e la produzione bloccata. Riverdale 4 ha avuto un finale anticipato, andato in onda lo scorso 6 maggio.

Nessun diploma, almeno per adesso, per i protagonisti. Ma cosa accadrà nella prossima stagione? Vedremo i nostri amati personaggi con il tocco in testa o assisteremo ad un salto temporale che ce li mostrerà più adulti? Da settimane infatti si dice che la quinta annata della serie partirà cinque anni più avanti rispetto agli eventi narrati nelle ultime puntate.

Finora si tratta solo di un’ipotesi non ancora confermata dagli autori. Scopriremo l’evolversi della vicenda quando il set sarà nuovamente aperto.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti