KJ Apa dice che Riverdale dovrebbe essere vietato ai minori di una certa età! Ecco le dichiarazioni dell’attore

Per KJ Apa Riverdale non dovrebbe essere visto da bambini. L’interprete di Archie Andrews ha dato la sua opinione in merito nel corso di un’intervista di ormai più di un mese fa. All’epoca, KJ era impegnato con la promozione del suo nuovo film I Still Believe (da poco disponibile su Amazon Prime Video).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la premiere della pellicola Apa è stato avvicinato da una giovanissima fan che si è presentata come una telespettatrice di Riverdale. Piccolo particolare? La bambina aveva appena 9 anni e la cosa non ha fatto piacere all’attore. “I bambini di 9 anni non dovrebbero avere il permesso di vedere Riverdale“, ha dichiarato KJ Apa.

Non mi era permesso di guardare questo genere di cose quando avevo 9 anni – ha proseguito – Non mi era nemmeno permesso di guardare i Simpson quando ero un ragazzino perché aveva un linguaggio forte“. Una posizione decisamente condivisibile quella di KJ visti i contenuti del teen drama The CW. In questi anni la serie ha infatti raccontato di omicidi, violenza e di sesso senza troppi filtri.

L’osservazione di Apa è sicuramente coraggiosa, soprattutto perché Riverdale è guardato prevalentemente da adolescenti. E il futuro della serie sembra orientato verso una linea ancora più adulta.

O almeno questo è quello che sembra dalle ultime anticipazioni…

Avanti