KJ Apa sull’assenza di Luke Perry in Riverdale: “Probabile il ritorno di Mary Andrews”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Portando l’attenzione sull’eventuale ritorno di Molly Ringwald nelle vesti di sua madre, KJ Apa sembra confermare che la produzione di Riverdale non darà un volto diverso a Fred Andrews. Di conseguenza quest’ultimo sarà dato per morto, allargando sensibilmente l’attuale sovrapposizione fra racconto televisivo e fumetti.

Ma se Archie si ritroverà senza un padre oltre che con una madre già lontana, sarebbe più incredibile di qualsiasi altra storyline pensare che un liceale possa vivere senza alcuna figura di riferimento. E forse proprio per questo motivo il protagonista rosso ha lasciato intendere che una delle soluzioni al vaglio degli autori sia rendere Mary Andrews un personaggio ricorrente. Restano però alcuni dubbi, come Apa stesso si vede costretto a sottolineare:

“(Potrebbe voler dire) che Molly Ringwald interverrà come genitore più presente per Archie, ma tutto dipende dalla disponibilità degli attori intorno a noi. Perciò faremo ciò che sarà possibile”.

Effettivamente, Molly Ringwald continua ad essere impegnata anche sul set di Tales of the City, serie Netflix che non si gira a Vancouver come invece accade per Riverdale. Inoltre l’attrice recita attivamente anche per il cinema, benché in piccoli ruoli marginali. Sarà disposta a sacrificare dunque gli impegni collaterali, riparando a un momento così critico per il racconto, la produzione e il resto de cast? A meno di ulteriori rivelazioni, lo sapremo solo prossimamente…

IndietroAvanti