KJ Apa replica a chi l’aveva accusato di poca attenzione al Black Lives Matter
La replica di KJ Apa scatena nuove polemiche Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
La replica di KJ Apa scatena nuove polemiche
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante abbia finalmente deciso di rispondere alle accuse ricevute, le parole di KJ Apa non hanno convinto parecchie persone su Twitter. “Spero tu ti renda conto che ‘non ho bisogno di pubblicare le mie opinioni e le mie convinzioni per far sì che siano reali per me’ dimostra solo quanto tua sia davvero privilegiato – scrive un utente – Non stai usando la tua piattaforma per il bene, quando potresti farlo, e non lo fai? Un po’ un peccato“.
I hope you realise that “I don’t need to post about my opinions and beliefs in order for them to be real to me” just shows how privileged you really are. You’re not using your platform for good, when you could use it for so much good & you’re not? bit of a shame
— mar ☾ (@merexery) June 15, 2020
“Piccolo KJ, hai una piattaforma più grande di oltre la metà delle persone che hanno parlato di Black Lives Matter. Hanno contribuito a fare la differenza. E anche tu puoi. Si chiama ‘diffondere la consapevolezza’. Non è così difficile“, scrive una fan di Lili Reinhart che è apparsa molto presente nel sostenere il movimento.
Nonostante le critiche ricevute, KJ Apa ha deciso di rispondere con i fatti e qualche giorno fa ha partecipato ad una delle tante manifestazioni pacifiche. Basterà questo a placare le polemiche?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui