KJ Apa replica a chi l’aveva accusato di poca attenzione al Black Lives Matter
KJ Apa ha replicato su Twitter a chi l’aveva accusato di aver sostenuto con poca forza il movimento Black Lives…
KJ Apa ha replicato su Twitter a chi l’aveva accusato di aver sostenuto con poca forza il movimento Black Lives Matter
KJ Apa ha finalmente replicato alle recenti accuse ricevute su Twitter. Pochi giorni fa lo youtuber Elijah Daniel, appoggiato da una nutrita schiera di utenti, aveva fortemente criticato l’attore di Riverdale per non essere stato particolarmente presente a favore del Black Lives Matter.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Adoro quel film (The Hate U Give, ndr) , ma ho una domanda, del tutto estranea al litigio che ho avuto con lui (qui per scoprire a che cosa si riferisce), se KJ era il co-protagonista di quel film, perché è così silenzioso? – ha scritto Daniel su Twitter – Ha un pubblico così giovane e massiccio ed è stato pagato per recitare in un film sulla brutalità della polizia e… ha solo postato un quadrato nero?“.
I don’t need to post about my opinions and beliefs in order for them to be real to me. I support black lives – but I don’t feel it’s necessary to prove to people I do by posting my attendance at these protests.
— KJ Apa (@kj_apa) June 15, 2020
A distanza di qualche giorno dall’accusa ricevuta, l’interprete di Archie ha deciso di ribattere. “Non ho bisogno di pubblicare le mie opinioni e le mie convinzioni perché siano reali per me. Sostengo le vite dei neri ma non sento la necessità di dimostrare alla gente che lo faccio, pubblicando la mia presenza a queste proteste“, ha scritto l’attore.
Tuttavia la sua risposta non ha convinto molti utenti e anche questa affermazione di KJ Apa non ha passato indenne il giudizio del pubblico.
Ecco perché