KJ Apa: pompiere o coach della scuola in Riverdale?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il futuro di KJ Apa in Riverdale ha ancora parecchi dubbi e poche certezze. Giorno dopo giorno abbiamo infatti avuto spoiler in parte discordanti e allo stesso tempo sorprendenti. Abbiamo ad esempio scoperto che rivedremo un personaggio apparso in Katy Keene, spinoff di Riverdale, nelle nuove puntate.

Ryan Faucett, l’interprete del vigile del fuoco Bernardo con cui il personaggio di Jorge ha avuto una storia. Ebbene dallo spinoff Ryan farà il suo ritorno proprio nei panni del pompiere. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso un post su Instagram che ci ha regalato una diversa serie di anticipazioni. In precedenza era stata invece Camila Mendes a regalarci, inavvertitamente, un’anticipazione sul futuro di Archie.

L’interprete di Veronica ha postato diverse Instagram stories dal set di Vancouver e alcune di queste riguardano KJ Apa. Nelle foto e video in questione infatti l’attore appare con abiti di scena e in molti hanno notato un particolare. Archie sembra indossare infatti una felpa ed una t-shirt del liceo. Ciò che non sfugge agli occhi dei fan è il fischietto che il “red paladin” porta intorno al collo.

Vigile del fuoco o coach della scuola? Manca ancora pochissimo per scoprirlo! Perciò non ci resta che pazientare ancora un po’.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti