KJ Apa spia il dietro le quinte di Riverdale e rivela il suo personaggio preferito
Riverdale 5: prime news sulla trama Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Riverdale 5: prime news sulla trama
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver spiato il set di Riverdale 5 grazie all’occhio indiscreto di KJ Apa, facciamo un rapido riassunto di quelle che sono le news finora emerse sulla trama della nuova stagione. Partiamo da una certezza, più volte confermata da parte degli addetti ai lavori: ci sarà un salto temporale di ben 7 anni.
Rivedremo i protagonisti della serie lontani dal liceo che ha fatto da cornice alla loro vita e alle loro avventure e li ritroveremo adulti con altri ostacoli da affrontare. Ci saranno sicuramente distacchi e dovremmo abituarci a non vedere (almeno per un po’) le coppie che abbiamo imparato ad amare. Negli scorsi giorni, il produttore Roberto Aguirre Sacasa ci ha mostrato una prima foto spoiler del nuovo antagonista.
Il mistero riguarderà infatti un misterioso individuo alla guida di un pericoloso camion che seminerà il panico tra gli abitanti della città. Nelle prossime puntate dovremmo poi dire addio al personaggio di F.P.. Skeet Ulrich ha infatti detto ufficialmente addio alla serie e apparirà solo per concludere la sua storyline.
Questo è finora ciò che sappiamo della quinta stagione di Riverdale. Come sempre, vi invitiamo a restare sempre connessi sul nostro sito che viene aggiornato quotidianamente con curiosità ed anticipazioni sul teen drama.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui