KJ Apa spia il dietro le quinte di Riverdale e rivela il suo personaggio preferito
KJ Apa mostra qualche immagine dal dietro le quinte di Riverdale 5 e rivela (per scherzo?) il suo personaggio preferito…
KJ Apa mostra qualche immagine dal dietro le quinte di Riverdale 5 e rivela (per scherzo?) il suo personaggio preferito dello show
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKJ Apa è diventato per un giorno il nostro occhio sul set della quinta stagione di Riverdale. L’attore ha infatti rubato qualche scatto dalla produzione dei nuovi episodi, che approderanno sulla The CW a partire dal prossimo 20 gennaio. L’interprete di Archie Andrews si è divertito anche a stuzzicare i fan facendo una rivelazione inaspettata.
Apa ha infatti ripreso Casey Cott mentre gira una scena al fianco di Drew Ray Tanner (diventato parte del regular cast della quinta stagione) e ha scritto qualcosa che ha lasciato di stucco i fan. “Mi piace guardare Casey. Kevin è il mio personaggio preferito“, ha dichiarato KJ. Ma è davvero così o si tratta di una boutade?
Poco dopo KJ Apa ha continuato a postare foto rubate sul set prendendo in giro simpaticamente i suoi colleghi. Ecco Camila Mendes e Lili Reinhart “indossare” dei cappelli e Casey Cott e Madelaine Petsch con degli strani pensieri in testa. Dai look indossati dai protagonisti e dalla location, sembra che stiano girando ancora scene pre-salto temporale.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Come noto infatti, a partire dal terzo/quarto episodio Riverdale avrà un salto temporale di ben 7 anni. Cosa accadrà nel futuro?
Ecco quello che sappiamo fino ad ora…