Il padre di KJ Apa è guarito – preoccupazione per la madre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il padre di KJ Apa è guarito dal coronavirus. A comunicarlo attraverso il suo profilo Instagram è stato proprio Tupa’i Keneti. “Sono sopravvissuto, grazie a Dio“, ha scritto l’uomo postando una foto che lo ritrae con una vistosa mascherina. Tanti i commenti che hanno mostrato sostegno al papà di KJ.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I survived …thank God ??

Un post condiviso da Tupa’i K Apa (@tupai.k.apa) in data:

 

Tra questi anche Skeet Ulrich e Mark Consuelos. “Grazie a Dio è andato tutto bene“, ha scritto l’interprete di F.P. Nelle passate settimane Tupa’i ha scritto un diario per un sito, descrivendo nel dettaglio i suoi sintomi per aiutare a sensibilizzare la comunità neozelandese su quali sono i segnali da tenere d’occhio.

Anche la madre di KJ, Tessa, è stata diagnosticata positiva al coronavirus. I suoi sintomi sono tuttavia più leggeri e la donna sta trascorrendo la quarantena in casa in osservazione. Non ci sono notizie su un’eventuale positività al covid-19 di KJ Apa.

Tuttavia l’attore sembra particolarmente disinvolto nelle sue Instagram stories ed esce di frequente di casa per fare la spesa. Ciò lascia perciò presupporre che non abbia contratto il virus.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti