Piccola disavventura per KJ Apa, con un pezzo di metallo che gli finisce nell’occhio – L’attore posta il video su Instagram

Piccola (ma pericolosa) disavventura per KJ Apa. Il protagonista di Riverdale ha infatti documentato con un video il momento in cui alcuni suoi amici tentano di rimuovere un frammento di metallo finito nel suo occhio. La clip, che dura circa due minuti, mostra la delicata operazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@themensgroomer

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

Dopo un tentativo non andato a buon fine da parte di un amico, KJ decide di fare da solo usando uno specchio sul muro. “Fratello, è incastrato lì dentro, fratello. E’ davvero incastrato“, urla Apa dopo aver visto l’oggetto estraneo.

Per fortuna l’operazione va a buon fine e il pezzo di metallo viene estratto dall’occhio. Nonostante abbia avuto un po’ di paura nel doversi togliere qualcosa dall’occhio, KJ Apa ha infine chiosato dicendo che ci riproverà perché lunedì deve lavorare.

Infatti l’attore è tornato da poco sul set ma non per rivestire nuovamente i panni di Archie Andrews. KJ è infatti stato scelto come protagonista di un nuovo film, le cui riprese sono già iniziate in quel di Los Angeles.

Vediamo qualche dettaglio in merito

Avanti