KJ Apa critica gli episodi musical di Riverdale? Le dichiarazioni dell’attore
KJ Apa non è un grande sostenitore degli episodi musical di Riverdale? L’attore ha lasciato qualche critica in un’intervista KJ…
KJ Apa non è un grande sostenitore degli episodi musical di Riverdale? L’attore ha lasciato qualche critica in un’intervista
KJ Apa non sta apprezzando particolarmente i momenti musicali che lo coinvolgono. Le doti canore dell’attore di Riverdale sono state sfruttate in diverse occasioni durante gli anni. Oltre ai due episodi musical (dedicati a Heathers e Carrie) già andati in onda KJ tornerà a mettere a disposizione il suo talento anche in Hedwig, nuova puntata speciale della serie The CW.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa non è finita qui. L’attore è di recente approdato nei cinema con il nuovo film I Still Believe, in cui interpreta proprio il ruolo di un cantante. Eppure Apa non sembra essere un grande fan dei progetti musicali che l’hanno visto protagonista fino ad oggi. Nel corso di una recente intervista ad MTV, non ha infatti risparmiato critiche a ciò che ha fatto in questi anni e alle proposte che gli sono arrivate.
“Riverdale è un perfetto esempio di ‘sono un musicista’ – ha dichiarato, aggiungendo però – Ma mi piacciono particolarmente gli aspetti musicali del progetto che sto facendo? Non particolarmente, ma devo farlo“. L’attore ha poi detto di essere praticamente “costretto a cantare in tutti questi progetti“.
Insomma, una piccola critica nei confronti degli episodi musical di Riverdale che sono ormai diventati un punto di forza dello show. Anche la quarta stagione avrà la sua puntata speciale.
Ecco quando