KJ Apa e il momento più doloroso di Archie durante le riprese di Riverdale
In realtà, l’attore ventenne lo aveva registrato nella timeline del suo account di Twitter, qualche settimana prima della messa in…
In realtà, l’attore ventenne lo aveva registrato nella timeline del suo account di Twitter, qualche settimana prima della messa in onda del season finale: “Mi sono rotto una mano mentre lo giravamo”. Nessuno poteva però ancora figurarsi in che modo quel brutto incidente gli fosse capitato. KJ Apa ha quindi spiegato meglio l’accaduto nelle ultime ore:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quella fu una dura giornata di lavoro, te lo dico io… Non stavo davvero prendendo a pugni il ghiaccio, ma mi sono fatto prendere un po’ troppo dall’eccitazione. Prendevo a pugni un tappetino di gomma disteso sul ghiaccio… Era freddo, perciò non me ne sono accorto davvero. E’ stato venti minuti dopo che ho realizzato di essersi rotto la mano. Ma non l’ho detto a nessuno”.
Diciamocelo, senza quel trasporto la stessa scena non avrebbe sortito in noi il medesimo effetto, perché sarebbe venuta meno l’intensità e il coinvolgimento che l’ha resa in fondo epica, anche con questo vero e proprio epic-fail.