KJ Apa e il momento più doloroso di Archie durante le riprese di Riverdale
L’attore di Riverdale KJ Apa racconta l’episodio più brutto capitatogli sul set di Riverdale, mentre recitava una scena molto coinvolgente…
L’attore di Riverdale KJ Apa racconta l’episodio più brutto capitatogli sul set di Riverdale, mentre recitava una scena molto coinvolgente nel ruolo di Archie.
C’è chi suole lamentarsi anche del più piccolo fastidio, e vale lo stesso se si tratta di un malessere fisico o psicologico. Ma c’è d’altronde chi, forse perché ha una soglia del dolore più alta della media, soffre sostanzialmente in silenzio. Uno di questi, a quanto sembra dalle ultimissime, è stato KJ Apa. Il rosso interprete del bell’Archie in Riverdale ha infatti raccontato a TVLine una delle esperienze più brutte avute sul set della serie di The CW, provocatagli da una ferita riscontrata durante la sua scena madre del season finale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordate quando Archie, insieme a Betty, Veronica e Jughead, assiste al tentato suicidio di una Cheryl Blossom all’epoca davvero disperata? Ecco, nell’accanirsi contro la lastra di ghiaccio che divideva il gruppo di amici dalla sagoma della ragazza, qualcosa è decisamente andato storto per il povero KJ.