KJ Apa su Luke Perry, il ricordo e la commozione: “Come un padre”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ricordo di Luke Perry non si ferma! Anche nel corso della sua recente intervista rilasciata a Jimmy Fallon, KJ Apa non ha perso occasione per parlare dello splendido rapporto che lo legava allo storico interprete di Beverly Hills 90210.

Non capita tutti i giorni di incontrare un ragazzo come Luke – ha dichiarato – Luke è il tipo di persona che ha fatto tutto il possibile per far sì che chiunque tu sia, non importa quanto grande o piccolo tu sia, si senta a suo agio e si senta il benvenuto. È difficile esprimere a parole come questo mi fa sentire“. L’attore ha poi confermato che, sul set di Riverdale, lui e gli altri membri del cast erano trattati da Perry come veri e propri figli.

Chiamava i miei genitori ogni settimana e li teneva aggiornati su come stavo – ha detto Apa – Se avevo il raffreddore o qualcosa del genere. Ha fatto uno sforzo enorme fin dall’inizio. Vorrei poter essere come lui“.

E riguardo il suo ultimo film, I Still Believe: “È una bella storia d’amore, di speranza, di perdita e di un tipo di viaggio attraverso la tua più grande lotta e paura di uscire dall’altra parte credendo ancora in Dio“. Nella pellicola KJ prenderà in mano la chitarra e ha ammesso che questo è stato uno dei motivi per cui ha inizialmente esitato ad accettare la parte.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti