KJ Apa regala un grosso spoiler su Riverdale 5 durante un’intervista
KJ Apa a tutto tondo, tra vacanze natalizie e il suo nuovo film Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
KJ Apa a tutto tondo, tra vacanze natalizie e il suo nuovo film
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSaranno delle vacanze natalizie lontane dalla sua famiglia quelle di KJ Apa. L’attore ha infatti confessato che non potrà tornare in Nuova Zelanda. “Lo trascorrerò a Los Angeles questa volta per via della pandemia, sarebbe complicato per me ritornare – ha dichiarato l’attore, raccontando di quanto sia diverso il Natale nel suo paese – in Nuova Zelanda vai al mare, fai il barbecue, c’è il sole… è completamente l’opposto“.
Apa ha poi parlato della lunga preparazione da seguire, in tempi di pandemia, prima di girare una scena di un bacio in tutta sicurezza. “Dobbiamo sciacquarci la bocca per un minuto e c’è un tipo con un cronometro in mano che conta i 60 secondi. Dobbiamo sciacquarci la bocca prima di ogni scena e sembra che elimini tutti i germi nella tua bocca, ma nella mia mente penso: dal momento in cui insinui la tua lingua nella bocca di un altro, non penso che conti qualcosa, onestamente“, ha raccontato.
Spazio poi a Songbird, nuovo film che lo vede protagonista e che ha al centro della trama proprio la pandemia. “Il film si pone la domanda cosa accadrebbe se la pandemia continuasse nei prossimi quattro o cinque anni e si concentra sulla storia d’amore tra il mio personaggio e quello di Sofia Carson“, ha svelato.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui