KJ Apa regala inconsapevolmente un grosso spoiler sulla quinta stagione di Riverdale durante un’intervista in tv

KJ Apa ha inavvertitamente regalato uno spoiler sulla quinta stagione di Riverdale? L’interprete di Archie Andrews ha da poco abbandonato il set per le vacanze natalizie, come dimostrato da un video apparso sui social e che lo ritrae in attesa nell’aeroporto di Los Angeles con un mazzo di fiori. Prima di congedarsi dalle riprese, Apa ha rilasciato un’ultima intervista al programma Live Kelly & Ryan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso del talk show condotto da Kelly Ripa (moglie di Mark Consuelos, interprete di Hiram Lodge) KJ si è presentato in collegamento via Skype dal suo camerino e ha regalato un grosso spoiler su ciò che accadrà nei nuovi episodi. “Mi sono praticamente allontanato dal set. Sto indossando un giubbotto antiproiettile in questo momento“, ha confessato l’attore.

Stiamo girando un blitz e stiamo usando un sacco di pistole. Riverdale sta diventando ancora e ancora più folle“, ha dichiarato apertamente KJ Apa. Dopo aver regalato questa grossa e succosa anticipazione, KJ ha evitato di rispondere ad altre domande in maniera diretta e si è limitato a dire che Riverdale tornerà a gennaio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore ha poi parlato però della lunga preparazione da seguire prima di girare la scena di un bacio e ha raccontato perché non trascorrerà le vacanze natalizie in Nuova Zelanda, sua terra d’origine.

Vediamo insieme cosa ha detto

Avanti