Le parole di KJ Apa su Luke Perry

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di questa intervista cuore a cuore, KJ Apa ha parlato anche di Luke Perry e quanto si sia sentito fortunato a lavorare al suo fianco in Riverdale. “Avere Luke nello show è stata una benedizione per me. Quando stavo sperimentando il successo per la prima volta, Luke aveva un modo di reprimere tutto e mi diceva ‘Sei importante quanto l’assistente seduto laggiù’. Sapeva il nome di tutti. A volte la gente parla del nostro lavoro come di una cosa molto importante, come se nessun altro potesse farlo. Luke mi diceva ‘Vai a casa. Presentati in orario. Tratta le persone con rispetto’. Ho amato questo di lui“.

KJ ha poi raccontato a che età ha sostenuto il provino per Riverdale e come ha reagito dopo aver scoperto di ottenuto la parte di Archie. “Ho registrato un’audizione per un film che ha avuto un po’ di successo a Los Angeles. I miei genitori mi hanno permesso di prendermi un po’ di tempo libero dalla scuola, così sono andato lì, ho fatto delle audizioni, ho ottenuto una rappresentanza e ho prenotato il mio primo film, A Dog’s Purpose. Ho avuto Riverdale quando avevo 18 anni. Quasi non ricordo chi fosse quel tipo. Ero così ingenuo. Non avevo ancora bevuto un drink“.

Apa ha poi svelato che la cosa più difficile è stata “non stare con mia madre e mio padre. Man mano che invecchio, sto cercando di essere meno orientato alla carriera, in modo che non consumi la mia vita. Ogni volta che ho una pausa cerco di trascorrere tempo con la mia famiglia. Quando sarò più vecchio, voglio essere in grado di essere orgoglioso delle decisioni che ho preso ora“.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti