KJ Apa: dopo l’incidente sta bene, e queste foto di Cole Sprouse lo provano
Sembra non sia successo nulla, giudicando dal volto ilare e scanzonato col quale KJ appare nelle Instagram Stories di Cole.…
Sembra non sia successo nulla, giudicando dal volto ilare e scanzonato col quale KJ appare nelle Instagram Stories di Cole. Archie si è per un attimo trasformato nella versione “rossa” di Jughead, indossandone il celebre cappellino e sfoggiando uno dei suoi consueti sguardi accigliati.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl buon umore che ha sempre animato il cast di giovanissimi parrebbe dunque proprio non essersi mai interrotto. Specialmente grazie alla bella notizia per cui, nonostante l’incidente, questo non ha provocato alcun danno fisico ad Apa.
La produzione ha comunque lasciato il seguente comunicato:
“Le condizioni sul set di Riverdale stanno a cuore. Abbiamo un ampio cast di serie regolari, e i nostri attori non lavorano ogni giorno. Il giorno dell’incidente, KJ ha lavorato 14.2 ore. Il giorno precedente 2.5, e il primo ancora 7.7. Gli è stato ripetutamente detto di informare la produzione se si sentisse stanco o non stesse bene, e se fosse stato così, sarebbe stato messo a suo disposizione o un passaggio o una stanza d’hotel… Non è vero che sia stato portato il ospedale. E’ stato curato dai mezzi di primo soccorso sul luogo dell’incidente e da loro lasciato andare”