KJ Apa è al cinema con il nuovo film I Still Believe! E sui social arrivano i messaggi di sostegno da parte del cast di Riverdale

Nel 2020 di KJ Apa non c’è soltanto Riverdale. Il 13 marzo è arrivato in tutti i cinema degli Stati Uniti I Still Believe, nuovo film che vede l’attore al fianco di Britt Robertson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La pellicola parla della storia d’amore del cantante Jeremy Camp che sposa la sua amata Melissa, affetta da una malattia incurabile. Dopo pochi mesi di matrimonio la donna muore e qualche anno dopo Jeremy si innamorerà di un’altra donna, la cantante Adrienne Liesching.

Una nuova opportunità per KJ che, sul set del film, ha avuto una frequentazione proprio con la Robertson. Per vederlo al cinema dovremo sicuramente attendere qualche mese, visto che l’uscita italiana è stata posticipata a causa del coronavirus.

Intanto godiamoci i messaggi d’affetto del cast di Riverdale, che hanno fatto l’in bocca al lupo a KJ Apa per questo nuovo progetto.

Ecco le loro parole

Il messaggio di Cole Sprouse

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

?got a premiere tonight, sending congrats to @istillbelieve and the boy

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse) in data:

Tra i primi a lasciare un messaggio d’affetto per KJ Apa c’è Cole Sprouse.

L’interprete di Jughead ha infatti postato sul suo profilo una foto del collega ed amico nei panni di Archie. “L’arancio (giocando sul colore dei capelli di KJ, ndr) ha una premiere stanotte. Mando tutte le mie congratulazioni al cast di I Still Believe e al ragazzo“.

Non è mancata la risposta di Apa, che ha commentato il post in questione con un “Ti voglio bene“.

Avanti