KJ Apa ha parlato del futuro di Riverdale e ha ipotizzato qualcosa su quel che accadrà al suo Archie

Il futuro di Archie in Riverdale sta davvero a cuore a KJ Apa. La quarta stagione dello show The CW è ormai entrata nel vivo, con una seconda parte ricca di colpi di scena pronta a stupire i tanti fan. Con l’avvio della fine del liceo per i protagonisti, il pubblico inizia ad interrogarsi su cosa accadrà ai core 4 una volta terminati gli studi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In passato sia Lili Reinhart che Camila Mendes avevano provato a dare il proprio contributo in tal senso, ipotizzando scenari futuri e spoilerando piccoli dettagli. Ora anche l’interprete di Archie ha voluto rispondere a suo modo ai tanti dubbi dei seguaci di Riverdale. In una recente intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, KJ Apa ha provato a ricostruire quanto accadrà in un’ipotetica quinta stagione.

Secondo l’attore Riverdale continuerà fin quando i fan continueranno a guardarla” e non bisogna affatto preoccuparsi dell’imminente addio al liceo dei protagonisti. “Voglio dire, la serie si chiama Riverdale, non Riverdale High – ha scherzato KJ – non possiamo sapere ciò che succederà in futuro“. Se da un lato Apa sembra non essere a conoscenza di quel che accadrà ad Archie, dall’altro si è lasciato andare ad un’ipotesi che molti fan avevano già fatto in precedenza.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti