KJ Apa parla del finale di stagione di Riverdale 4 e promette scintille
KJ Apa sul finale di Riverdale 4: “Sarà folle” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
KJ Apa sul finale di Riverdale 4: “Sarà folle”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl finale di Riverdale 4? Sarà pieno di colpi di scena! KJ Apa ne è convinto: con l’ultima puntata della quarta stagione i fan rimarranno davvero sconvolti. Durante un’intervista rilasciata a Jimmy Fallon, che potete vedere qui in basso, l’attore ha infatti stuzzicato l’appetito del pubblico sul season finale.
“So che sarà folle – ha dichiarato Apa – le storie raccontate quest’anno sono state terribili. La cosa interessante della prossima stagione è che possiamo andare davvero in qualunque direzione. L’unico spoiler che posso dare alle persone è che non sarà la tipica cerimonia di consegna dei diplomi che si fa al liceo. Penso che vi sorprenderà“.
Due sono le indicazioni più importanti che possiamo cogliere dalle dichiarazioni di KJ. In primo luogo, le sue parole lasciano intendere che il finale di Riverdale 4 sarà un finale aperto e che quindi molte storyline non verranno concluse. In seconda battuta, occhio alla cerimonia dei diplomi. Anche in questo caso non nutrivamo dubbi sul fatto che, in una serie come Riverdale, l’ultimo atto della carriera liceale dei protagonisti non potesse essere privo di colpi di scena.
Morirà qualcuno? O, molto più probabilmente, uno dei protagonisti non concluderà il suo percorso? Non dobbiamo far altro che attendere per scoprirlo!
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui