KJ Apa parla del finale di stagione di Riverdale 4 e promette scintille
KJ Apa ha parlato del finale della quarta stagione di Riverdale e promette sorprese durante la cerimonia dei diplomi Il…
KJ Apa ha parlato del finale della quarta stagione di Riverdale e promette sorprese durante la cerimonia dei diplomi
Il finale della quarta stagione di Riverdale sarà denso di colpi di scena, parola di KJ Apa. Con il passare delle puntate, la quarta stagione è ormai entrata nel vivo. Durante l’episodio numero 15, si è finalmente scoperta la verità sul destino di Jughead.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi hanno perciò confermato ciò che in molti sospettavano da tempo e cioè che il personaggio interpretato da Cole Sprouse era tutt’altro che morto. Superato questo primo grande mistero, il racconto si sposterà con molta probabilità sul presunto riavvicinamento tra Archie e Betty. Tra i due potrebbe infatti essere tornato un interesse reciproco. Cosa accadrà tra loro?
Intanto KJ Apa ha svelato qualche anticipazione sul finale della quarta stagione. Come sappiamo Riverdale 4 chiuderà le avventure liceali dei protagonisti, i quali si diplomeranno ed entreranno ufficialmente nel mondo degli adulti.
Durante un’intervista rilasciata a Jimmy Fallon in occasione della promozione del suo nuovo film I still believe, l’attore ha quindi svelato qualche piccola anticipazione sul finale di stagione.
Ecco le sue parole