KJ Apa nudo per il compleanno di Ellen Degeneres – il video
KJ Apa parla del video senza veli per Ellen Degeneres Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
KJ Apa parla del video senza veli per Ellen Degeneres
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl video di KJ Apa senza veli ha fatto in poche ore il giro del web. La clip di auguri che Ellen Degeneres ha condiviso qualche giorno fa ha ovviamente riscontrato un’enorme approvazione da parte dei fan di Riverdale. Ospite dello show dell’istrionica conduttrice, l’attore ha spiegato come è nata l’idea del video.
“Nella mia testa ero certo che non volevo fare un video normale – ha svelato KJ – ricordo che ero sul balcone completamente nudo e stavo facendo una chiamata via FaceTime con un mio amico. Ho guardato sul mio riflesso e ho visto il mio sedere e ho pensato: ‘Perfetto, Ellen!’”. Nel corso dell’intervista Apa si è reso protagonista di diversi momenti iconici.
Innanzitutto l’interprete è stato vittima di uno dei famigerati scherzi della Degeneres. Durante la chiacchierata è infatti uscito da una scatola accanto alle loro poltrone un uomo vestito esattamente come Archie che ha fatto saltare in aria dallo spavento il povero KJ.
Successivamente il ragazzo si è poi prestato ad una divertente sorpresa. Ha incontrato alcune ignare fan di Riverdale che non si aspettavano di certo di incontrare il proprio beniamino. Ma tornando al video di prima, quante di voi vorrebbero ricevere come regalo di buon compleanno un video messaggio di KJ Apa completamente nudo?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui