KJ Apa da Riverdale e la strana esperienza con una fan

Durante il panel tenutosi a DenverKJ Apa era in compagnia di Molly Ringwald – sua madre sullo schermo – e Skeet Ulrich, interprete di FP Jones.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’intervistatore ha chiesto quale fosse stata l’esperienza più strana per il giovane attore, riguardo all’incontro con i fan. Dopo qualche breve istante per focalizzare la sua attenzione, KJ Apa ha raccontato di una volta in cui una ragazza si era avvicinata per una foto e aveva avuto una richiesta molto, molto particolare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

No, non stiamo parlando di magliette alzate e addominali in vista: la ragazza ha chiesto a KJ di poter fare una foto con un dito sul suo sopracciglio destro.

Per qualche ragione ho detto di sì. Mi è sembrato così strano che credo di aver pensato che fosse il modo più veloce per uscire da quella situazione.

Nello stesso panel, Skeet Ulrich ha confessato che il suo mito è sempre stato Gary Oldman.

Ho sempre idolatrato Gary Oldman. Un giorno ero a casa, in Virginia e il telefono ha squillato. Questa voce dall’altra parte mi dice “Ehi, sono Gary”. E io “Chi è?!”, pensavo fosse un amico che mi stesse facendo uno scherzo. In realtà era proprio Gary Oldman che mi chiamava per chiedermi di recitare con lui. Credo di non aver detto niente in quel momento per almeno due minuti, il che a telefono è davvero strano.

Riverdale torna con la terza stagione il prossimo autunno. Game of Thrones torna nel 2019.

IndietroAvanti