Le critiche dei fan contro KJ Apa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non ha avuto l’effetto sperato il video postato nelle scorse ore da KJ Apa. Con molta probabilità l’attore di Riverdale voleva soltanto ironizzare sul particolare momento storico che stiamo vivendo e magari riuscire a strappare un sorriso ai suoi tanti seguaci. Tuttavia le reazioni dei fan sono state l’esatto contrario di ciò che immaginava.

Non sono sicura di cosa stia facendo, perché dovrebbe essere ancora a casa e in isolamento – scrive una fan – Può pensare di stare bene, ma sono le altre persone che non lo sono. Non può essere stupido con questo“. “Che diavolo sta facendo, gente come lui che è irresponsabile è la ragione per cui la malattia si sta diffondendo così rapidamente. lo amo, ma non mi è piaciuto“, scrive qualcun altro.

Il tenore dei commenti che abbiamo trovato sul web sono tutti di questa specie. La stragrande maggioranza dei fan di KJ Apa non ha apprezzato affatto la sua ironia e ha trovato fuori-luogo la storia. Attualmente KJ non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e il video continua ad essere presente nelle sue Instagram stories?

Intanto i fan di Riverdale attendono ancora di scoprire quando è previsto il ritorno dello show con i restanti episodi della quarta stagione.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti