KJ Apa ha pubblicato una sua foto dal set di Riverdale e ha suscitato l’ironia di Cole Sprouse e del cast della serie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cast di Riverdale (e KJ Apa e Cole Sprouse in particolare) sono i nostri preferiti su Instagram per una semplice ragione: utilizzano il social network più patinato con estrema ironia. Più volte i due attori hanno dato vita a siparietti comici sui loro profili che hanno mandato in visibilio i fan. Come ad esempio quella volta in cui Cole e Camila Mendes si impossessarono del telefono del loro collega o quella in cui KJ Apa ironizzò su una foto di un baby Sprouse.

Visualizza questo post su Instagram

look into my eyes

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

Ora ci sono ricascati di nuovo e l’hanno fatto sul set della serie The CW. Il cast è infatti tornato a girare la quarta stagione dopo la pausa natalizia. Mentre era in fase trucco/parrucco, KJ ha postato un selfie sul suo profilo Instagram con una parrucca bionda. L’attore ha poi stuzzicato il collega Cole facendogli una proposta “indecente”.

Vieni nel mio caravan, ho un segreto da dirti“, scrive ironicamente l’attore. “Assolutamente no“, la riposta tranchant di Cole. Ma Sprouse non è stato l’unico a reagire al divertente scatto postato da KJ sul suo profilo. Sotto la foto si sono scatenati in diversi, tra membri del cast di Riverdale e persino l’attuale fidanzata di Apa.

Leggiamo insieme i loro commenti

IndietroAvanti