KJ Apa e Clara Berry diventeranno genitori: l’annuncio ufficiale
Cicogna in arrivo sul set di Riverdale: KJ Apa e la sua fidanzata Clara Berry annunciano di essere in dolce attesa
Riverdale 5: a che punto siamo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa notizia di KJ Apa futuro papà ha decisamente scioccato i fan di Riverdale. I seguaci dello show sono infatti abituati a seguire su Instagram un divertente ragazzone, che gioca tra una pausa e l’altra sul set e si diverte a strimpellare nel tempo libero con alcuni suoi amici. Intanto, l’attore è impegnato con le riprese della seconda metà di stagione dello show The CW.
Come noto infatti, la serie è andata in pausa a fine marzo e non tornerà in onda prima dell’estate. Il debutto in midseason è infatti previsto addirittura per l’11 agosto. Intanto continuano ad arrivare notizie più o meno ufficiali dal set di Vancouver. Una delle novità più importanti degli ultimi giorni riguarda il ritorno di Josie e delle sue Pussycat. Il produttore Roberto Aguirre Sacasa ha annunciato ufficialmente il comeback della band tutta al femminile capitanata da Ashleigh Murray. Come sappiamo, l’attrice abbandonò Riverdale al termine della terza stagione e divenne protagonista dello spinoff Katy Keene.
Tuttavia la serie non ebbe il successo sperato e fu chiusa dopo appena una stagione. Le Pussycat torneranno per un episodio a loro dedicato che sarà diretto da un altro volto di Riverdale che si prepara a tornare. Stiamo parlando dell’attrice Robin Givens, che interpreta il ruolo di Sierra McCoy (la madre di Josie). Grande attesa anche per l’ormai tipico episodio musical che caratterizza ogni annata del teen drama.
Attualmente però non si conoscono informazioni ufficiali in merito e non sappiamo ancora neanche quale sarà il musical che verrà reinterpretato dai ragazzi della serie.
Le news non sono finite qui