KJ Apa gioca con il fan al gioco del “Bang, Marry, Kill” e svela con quale dei suoi colleghi di Riverdale si sposerebbe

“Chi sposeresti? E chi uccideresti?”. Sono queste le domande che sono state poste a KJ Apa durante una convention. La star di Riverdale ha infatti incontrato alcuni fan australiani nel corso di un evento dedicato al teen drama tenutosi a Sydney. Migliaia le ammiratrici e gli ammiratori che hanno raggiunto la città per incontrare il proprio beniamino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

KJ, attualmente impegnato nelle riprese della quarta stagione, si è dimostrato decisamente disponibile con i fortunati telespettatori della serie The CW che hanno acquistato un biglietto per vederlo. Tra selfie, autografi e panel di rito, c’è stato anche il tempo per una divertente chiacchierata. L’attore ha risposto a diverse curiosità dei fan, sia sul futuro di Riverdale che sul suo rapporto con gli altri membri del cast.

In particolare KJ si è sottoposto al gioco del “Bang, Marry, Kill” (letteralmente sc@#a, sposa, uccidi) in cui gli è stato chiesto con chi farebbe sesso, chi sposerebbe e chi ucciderebbe. La scelta è però circoscritta a soli tre attori: Cole Sprouse, Charles Melton e Casey Cott.

Curiosi di conoscere le sue risposte?

Avanti