KJ Apa ha rubato il cellulare del collega Casey Cott e ha postato sul suo profilo Instagram un video che è già diventato virale

KJ Apa ha appena confermato qualcosa che già sapevamo: sul set di Riverdale è davvero pericoloso lasciare i propri smartphone incustoditi. Lo sa bene l’interprete di Archie, che qualche mese fa ha visto la gallery del suo telefono piena di foto di Camila Mendes e Cole Sprouse.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sua vendetta non è tardata ad arrivare e l’attore ha postato uno scatto dei suoi due colleghi tutt’altro che edificanti. Questa volta KJ se l’è presa con un altro suo compagno di set, Casey Cott. Apa ha rubato il telefono dell’interprete di Kevin e ha registrato un video esilarante in cui trolla sia lui che i suoi fan. A postare la clip è stato lo stesso Cott spiegando nella didascalia di aver lasciato il telefono incustodito per appena due minuti.

Visualizza questo post su Instagram

Left my phone for two minutes

Un post condiviso da Casey Cott (@caseycott) in data:

Nel filmato in questione, KJ Apa fa credere ai seguaci dell’attore di avere dei grossi spoiler, delle teorie e delle anticipazioni sul personaggio di Cheryl. Niente di più falso visto che dopo aver creato attesa in chi ha visionato il video, l’attore si lascia andare ad una rumorosa flatulenza. In poche ore il post è diventato virale e diverse, di Riverdale e della tv in generale, hanno lasciato il proprio divertito commento.

Leggiamoli insieme

Avanti