L’acquisto di KJ Apa

KJ Apa ha accettato la “sfida” dei suoi colleghi e il gioco è ‘chi ha la casa più bella di Los Angeles?’. Negli ultimi giorni vi abbiamo mostrato gli acquisti a 6 zeri di alcuni degli attori di Riverdale. Prima quello di Charles Melton, che ha acquistato una mega-villa dal valore commerciale di 3 milioni di dollari. Poi è stato il turno di Cole Sprouse, di cui vi abbiamo mostrato gli interni della nuova abitazione che ha acquistato a Hollywood. Ora è il turno dell’interprete di Archie. Secondo quanto riportato dal magazine Dirt, all’inizio dell’anno l’attore avrebbe acquistato una nuova dimora dal valore di circa 2 milioni e mezzo di dollari.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratterebbe di una villa nascosta nelle colline di Hollywood a pochi minuti di distanza dalla popolarissima Sunset Strip. Per vedere gli interni di questa prestigiosa residenza, vi lasciamo qui il link. La cosa divertente di questo acquisto? Anche Cole era interessato all’acquisto del medesimo immobile. I due non erano a conoscenza della cosa e pare che abbiano fatto una offerta per la casa nello stesso giorno. Una volta però scoperto che KJ Apa aveva interesse ad acquistare la casa, sembra che Sprouse abbia deciso di ritirare la sua offerta.

La proprietà ha tre camere da letto e tre bagni. Con molta probabilità Apa ha fatto questo acquisto per avere un nido d’amore insieme alla sua Clara Berry. La modella è da poco diventata mamma del primo figlio dell’attore, Sasha Vai Keneti Apa, nato lo scorso 23 settembre.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto KJ è ancora impegnato con le riprese della sesta stagione di Riverdale. Dopo i 5 episodi evento girati nell’universo alternativo di Rivervale, la serie tornerà nei primi mesi del 2022 con i nuovi episodi.

Ecco cosa sappiamo

Avanti