Riverdale 5: data ufficiale e prime news sulla trama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese di Riverdale 5 sono ormai ricominciate a ritmo battente. Dopo uno stop forzato di più di sei mesi a causa del covid, la produzione del teen drama è finalmente stata riavviata e arriverà presto in onda. La quinta stagione debutterà il prossimo 20 gennaio sulla The CW e si preannuncia un’annata ricca di novità.

In primo luogo, è ormai ufficiale il salto temporale che ci mostrerà i protagonisti 7 anni dopo gli eventi narrati nelle ultime puntate. KJ Apa e i gli altri membri del cast svestiranno perciò i panni di adolescenti e si troveranno ad interpretare personaggi della loro età, con problemi legati al mondo degli adulti. Intanto continuano ad arrivare i primi spoiler su ciò che accadrà nelle prossime puntate.

Le coppie che abbiamo imparato ad amare potrebbero non esistere più nei nuovi episodi. Sembra infatti che Veronica si sposerà con un uomo diverso da Archie e che Jughead avrà una nuova fidanzata. Ciò significa che Betty e Andrews alla fine sono finiti insieme (dopo il bacio avvenuto al termine della quarta stagione)? E’ ancora troppo presto per dirlo con certezza.

Quel che è certo è che dobbiamo attendere il 20 gennaio, data ufficiale in cui è previsto il ritorno dello show sulla The CW.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti