KJ Apa fa un cambio look in quarantena e lancia un sondaggio su Instagram
Il cambio look di KJ Apa e il commento dei volti noti della tv Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Il cambio look di KJ Apa e il commento dei volti noti della tv
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl sondaggio di KJ Apa e i suoi molteplici look da quarantena non hanno lasciato indifferente il web. In poche ore l’attore di Riverdale ha fatto il pieno di commenti e ha ricevuto le divertenti risposte di alcuni suoi colleghi del piccolo schermo.
I compagni di set di KJ hanno commentato ironicamente lo sguardo dell’attore. “Quella con i tuoi occhi“, scrive Charles Melton, mentre Cole Sprouse ribatte dicendo che “I tuoi occhi sembrano progressivamente più morti in ogni foto“.
“Sicuramente la numero 37“, risponde Noah Centineo (peccato che le foto sono soltanto 7). Grant Gustin, protagonista di The Flash sulla The CW, opta invece per i selfie numero 1 e 7. Jorge Lopez, protagonista di Elite che qualche settimana fa è stato avvistato proprio in compagnia di KJ Apa, ha lasciato una lunga risata sotto il post.
Infine Rob Raco, interprete di Joaquin in Riverdale e ora membro della band di Apa, si è invece chiesto se il tappeto si abbina alle tende. In un modo o nell’altro KJ riesce sempre a far parlare di sé!
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui