Britt Robertson: da Dylan O’Brien a KJ Apa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno di questi – quello storico – con la star di Teen Wolf Dylan O’Brien. Incontratisi e messisi insieme nel 2012, O’Brien e la Robertson sono rimasti legati fino al 2018. Il loro amore ha attirato l’attenzione di moltissimi fan, che seguivano la coppia per come potevano attraverso i social. Nel dicembre dello stesso anno, in ogni caso, l’attrice si era già avvicinata a un altro ragazzo, Graham Rogers della serie Netflix Atypical. La relazione, però, non deve aver preso il volo e, complice gli ultimi impegni professionali, Britt Robertson ha finito per familiarizzare con KJ Apa.

A questo punto i fan della stella di Riverdale che interpreta Archie Andrews si domandano se mai arriveranno conferme ufficiali in merito. D’altronde per il momento non esistono vere e proprie prove che suggellino le tanto circolate voci.

Difficilmente però ci si aspetta che, se conferma ci sarà, essa venga dal diretto interessato. Da quando abbiamo conosciuto KJ, abbiamo anche imparato che al giovane attore non piace parlare della sua vita privata. Speculazioni su un suo fidanzamento con una ragazza australiana ancora sedicenne circolarono sui social in occasione dei suoi rientri a casa. Qualcun altro invece, alla prima occasione, ha ipotizzato che potesse essersi avvicinato a Camila Mendes come il suo personaggio sul set.

Ma KJ ha sempre avuto le idee chiare in fatto di sentimenti…

IndietroAvanti