Il gossip del momento: KJ Apa è fidanzato con Britt Robertson? La star di Riverdale pizzicata al Comic Con in intimità con l’attrice.

Da oggi il Comic Con di San Diego sarà ricordato non solo come vetrina di novità su cinema e serie TV, ma pure come luogo in cui sboccia l’amore. Merito di quanto accaduto a KJ Apa, che nelle ultime ore pare sia stato adocchiato fra le braccia della collega Britt Robertson. Apa e la Robertson hanno girato insieme Qua la zampa nel 2017, ma stanno per tornare sul set per I Still Believe dove saranno ancora protagonisti. Una coppia insomma già davanti alle telecamere, ma che potrebbe aver trovato un po’ d’intimità anche scavalcando la quarta parete.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo le voci, confluite su testate di una certa autorevolezza come People, KJ e Britt erano al party del Comic Con celebratosi qualche ora dopo il panel di Riverdale. Qui i due sarebbero apparsi in atteggiamenti lontani da ogni equivoco, poiché si dice che oltre a tenersi per mano o ad abbracciarsi potrebbero anche essersi baciati. Tra la Robertson e Apa ci sono sette anni di differenza, dal momento che i due hanno rispettivamente 29 e 22 anni. Lei ha alle spalle diversi altri rapporti sentimentali, alcuni dei quali con artisti famosi.

Avanti