KJ Apa sotto attacco su Twitter a causa del Black Lives Matter – ecco perché
KJ Apa sotto mira: il precedente scontro con Elijah Daniel Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
KJ Apa sotto mira: il precedente scontro con Elijah Daniel
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl popolo di Twitter si è diviso in merito all’ultima polemica che ha coinvolto KJ Apa. Da un lato c’è chi ha sostenuto il proprio beniamino, sottolineando come in alcuni temi delicati sia meglio evitare di parlare e condividere false informazioni se non si conosce a fondo un argomento.
Al contrario, in molti hanno criticato la poca attenzione dell’attore di Riverdale al tema. “Cole, Camila e Madelaine sono andati tutti a protestare e stanno condividendo fonti… cosa sta facendo KJ?“, scrive qualcuno. “Non dimenticare Lili, che è andata a protestare e sta offrendo la sua piattaforma agli attivisti neri affinché abbiano voce in capitolo“, ha ribattuto un’altra utente. Secondo altri invece nell’attacco di Elijah Daniel c’è soltanto un tentativo di screditare KJ Apa dopo una vecchia lite del passato.
Nel 2018 i due si scontrarono su Twitter quando lo youtuber attaccò Riverdale dicendo che si trattava di uno show orribile. “I tuoi fan sanno che sei un f@#o idiota o semplicemente se ne fregano?“, fu la risposta all’epoca di KJ. Nella discussione intervenne anche Ashleigh Murray, interprete di Josie.
Apa risponderà nuovamente alle critiche di Daniel o lascerà correre?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui