KJ Apa sotto attacco su Twitter a causa del Black Lives Matter – ecco perché
KJ Apa è stato attaccato da alcuni fan (e da uno youtuber con cui aveva già litigato in passato) a…
KJ Apa è stato attaccato da alcuni fan (e da uno youtuber con cui aveva già litigato in passato) a causa del Black Lives Matter
KJ Apa ha fatto storcere il naso (e deluso) alcuni fan. Il protagonista di Riverdale è stato messo in discussione a causa del Black Lives Matter. In particolar modo, l’interprete di Archie è sotto accusa per non essersi speso troppo a favore delle proteste che stanno scuotendo l’intero mondo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo gli accusanti infatti, KJ sarebbe il membro del cast del teen drama che in questi giorni sta parlando meno della battaglia sociale. Mentre il suo collega Cole Sprouse è stato addirittura arrestato e le sue colleghe partecipano a manifestazioni in piazza, Apa si è “limitato” a condividere alcuni articoli o link utili. Troppo poco, a loro dire, vista l’immensa platea di seguaci dell’attore.
i love that movie but i do have a question, completely unrelated to the beef i formerly had with him, if KJ was the co-star of that movie why is he so silent? he has such a massive young audience and got paid to be in a movie about police brutality and … posted a black square? https://t.co/2UP5mvWhiR
— elijah daniel (@elijahdaniel) June 7, 2020
Ad attaccare KJ Apa è stato anche Elijah Daniel, youtuber e comico statunitense, che ha sottolineato quanto l’attore (nonostante avesse partecipato ad un film importante che affronta questa tematica come The Hate U Give) non abbia fatto molto a sostegno della causa.
“Adoro quel film, ma ho una domanda, del tutto estranea al litigio che ho avuto con lui, se KJ era il co-protagonista di quel film, perché è così silenzioso? – ha scritto Daniel su Twitter – Ha un pubblico così giovane e massiccio ed è stato pagato per recitare in un film sulla brutalità della polizia e… ha solo postato un quadrato nero?“.
Le parole dello youtuber hanno scatenato una serie di reazioni contrapposte