Riverdale, KJ Apa: la Warner Bros specifica le ore lavorative dell’attore

In un comunicato stampa rilasciato in esclusiva a People, la WB si è innanzitutto detta sollevata del fatto che KJ Apa non si sia ferito durante l’incidente ma ha voluto sottolineare le condizioni di lavoro degli attori di Riverdale:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo un cast formato da numerosi regular e i nostri attori non lavorano ogni giorno“, dice il comunicato. “Il giorno dell’incidente, KJ ha lavorato 14.2 ore. Il giorno prima 2.5, e quello prima ancora 7.7 ore“. La produzione ha, inoltre, sottolineato di aver intimato più volte all’attore di mettere al corrente chi di dovere in caso di sopraggiunta stanchezza in modo da fornire tempestivamente un’auto che possa accompagnarlo o una stanza d’albergo nei dintorni del set.

“I look like I’m 5 years old”

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

La sicurezza del cast e della crew è di vitale importanza in tutte le nostre produzioni“, ha aggiunto la Warner Bros. TV. “Così come previsto dalle norme, se un attore si sente stanco, la produzione mette a disposizione un taxi, un autista o una camera d’albergo su richiesta. È risaputo a tutto il cast e alla crew, verbalmente e testualmente, all’inizio delle produzioni e continuamente per tutta la durata delle stesse“.

Ma non è tutto

IndietroAvanti