KJ Apa: l’attore di Riverdale coinvolto in un incidente stradale
KJ Apa tornava dal set di Riverdale: l’incidente a tarda notte Sta bene e non si è ferito KJ Apa, uno…
KJ Apa tornava dal set di Riverdale: l’incidente a tarda notte
Sta bene e non si è ferito KJ Apa, uno degli attori di Riverdale che la scorsa notte è stato coinvolto in un brutto incidente stradale poco fuori Vancouver, dove sta girando insieme al resto del cast, la seconda stagione dello show di Roberto Aguirre-Sacasa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=TQUbWmKlr4o
Pare che l’attore si stesse recando a casa dopo una lunga giornata di lavoro durata circa quattordici ore e che un colpo di sonno al volante abbia causato lo scontro.
Apa si è schiantato contro un palo, distruggendo tutto il lato del passeggero e da alcune notizie riportate da The Hollywood Reporter, non sarà possibile riparare l’auto: questo può far comprendere quanto grave sia stato l’incidente e quanto l’attore sia stato fortunato a non riportare alcuna ferita.
Ad accompagnare KJ Apa ai suoi appartamenti doveva, inizialmente, essere Cole Sprouse, collega dell’attore e interprete di Jughead Jones, ma sembra che le cose siano cambiate all’ultimo momento: pare, infatti, che le star di Riverdale non godano di un servizio di trasporto ma che debbano provvedere ai loro spostamenti nonostante le numerose ed estenuanti ore di lavoro: “Fanno lavorare questi ragazzi dalla mattina alla sera“, ha riferito una fonte molto vicina al set. “Qualcuno morirà“.
La Warner Bros., proprietaria del canale televisivo sul quale va in onda la serie, ha rilasciato un comunicato alla rivista People.